CERCA
 Profilo | Prodotti & Servizi | News & Pubblicazioni | Risorse Umane | Contatti
TENARIS.COM
Risorse Umane
Welfare
 

Benefici aziendali

Sistemi premianti

Riconoscimenti

TalentDiscovery

TalentDiscovery

TalentDiscovery è un progetto speciale di recruitment lanciato da TenarisDalmine e rivolto a giovani ingegneri laureandi o neolaureati. I neoassunti saranno inseriti per due anni secondo il programma Global Trainee, che combina formazione in aula con attività on-the-job e saranno protagonisti di progetti di miglioramento dedicati all'area produttiva per un anno in una delle sedi italiane di TenarisDalmine e, in seguito, nelle sedi di Tenaris all'estero.
Cerchiamo persone speciali, di talento, motivate e tenaci, con la voglia di mettersi in gioco in una realtà industriale complessa, su progetti innovativi e in rapido sviluppo.

Clicca qui per guardare il video della presentazione di TalentDiscovery al Politecnico di Milano.

Durata della prima fase della selezione

20 marzo - fine giugno 2013

Durata della seconda fase della selezione

Luglio 2013 - dicembre 2013

Programma di inserimento

Crediamo fortemente nella professionalità e nello sviluppo delle Risorse Umane, l'anima della nostra attività e nel contributo che i giovani talenti possono portare per costruire insieme un ambizioso progetto industriale.
Una volta selezionato, sarai assunto per un anno in Italia, dove potrai acquisire un background tecnico, lavorando in team interfunzionali e multiculturali. Sarai poi assegnato ad una sede produttiva Tenaris in una delle regioni in cui ci stiamo maggiormente espandendo: USA, Canada e Messico.
Al termine del primo anno, TenarisUniversity, la nostra corporate university, ha disegnato per te un percorso di inserimento che combina formazione in aula ed esperienza sul campo.
Trascorrerai un mese con i tuoi colleghi delle altre sedi Tenaris in Argentina partecipando al TUIC, il TenarisUniversity Induction Camp, un'opportunità per conoscere la cultura, l'organizzazione e i valori di Tenaris e parteciperai ad un intenso programma di formazione per acquisire informazioni sui trend industriali e competenze manageriali. Avrai inoltre l'opportunità di conoscere di persona i progetti innovativi dell'azienda e di incontrare alcuni Manager e Direttori della società.

Come candidarsi

Per candidarti, clicca qui.

Requisiti

- Laureati o neolaureati in ingegneria
- Disponibili a viaggi e trasferimenti di lungo periodo all'estero
- Conoscenza dell'inglese
- Forte proattività
- Tenacia
- Attitudine al lavoro di squadra

 
Note Legali
DALMINE S.p.A.
Piazza caduti 6 luglio 1944 n.1 - 24044 Dalmine (BG) Italia
-società soggetta a direzione e coordinamento di Tenaris SA - Capitale sociale euro 108.214.327,40 i.v.
Iscritta al Registro delle Imprese di Bergamo C.F. 00680620150 - R.E.A. di Bergamo n. 122 - Partita IVA 02149710168